DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

TRA BILANCIO E CAMPO

Betis, il presidente prima del derby: “Siviglia superiore come budget, non sul campo”

SEVILLE, SPAIN - MARCH 08: Borja Iglesias of Real Betis celebrates with team mates after scoring their side's third goal during the La Liga Santander match between Real Betis and Deportivo Alavés at Estadio Benito Villamarin on March 08, 2021 in Seville, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)

Settimana derby a Siviglia, entrambe le squadre stanno vivendo una stagione importante

Redazione DDD

Il Betis prepara il derby di domenica contro il Sevilla allo stadio Sánchez-Pizjuán, partita sempre speciale e questa volta arriva con entrambe le contendenti in buone posizioni di classifica, in lotta per il traguardo europeo. I sevillisti arrivano all'incontro dopo la loro eliminazione in Champions League contro il Borussia Dortmund. Il presidente del Betis, Ángel Haro, ha visto la partita in televisione: "L'ho vista con mio figlio. Pensavo fosse un buon Siviglia. Una squadra che ha sfiorato la qualificazione. Stiamo parlando di un rivale che è il quarto della Liga spagnola e che quasi triplica il nostro budget. Dobbiamo quindi avere rispetto per questa squadra", ha detto Haro a Betis TV.

 (Photo by Fran Santiago/Getty Images)

Sulla stessa linea, il leader ha detto che “il Betis scende in campo sempre per vincere. E in un derby, fare un approccio diverso dalla vittoria mi sembrerebbe, non solo ridicolo, ma da squadra povera. Il Betis può vincere e ha elementi per farlo. Sarà una partita molto equilibrata. Andiamo con rispetto, ma non con paura". Inoltre, Haro ha aggiunto che “è una partita importante per ciò che significa. È anche vero che tutte le partite saranno importanti per noi da qui alla fine della Liga. Il derby ha una componente emotiva in una città calcistica come Siviglia. L'emozione è in superficie. Nel budget c'è ancora un gradino tra i club, ma dal punto di vista sportivo no".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso