DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Betis, Sidnei: “Nel derby contro il Siviglia non pensaremo allo stadio vuoto, ma alle case piene dei nostri tifosi”

FROSINONE, ITALY - AUGUST 09:  Sidnei of Real Betis in action during the Pre-Season Friendly match between Frosinone Calcio and Real Betis on August 9, 2018 in Frosinone, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Verso il derby Siviglia-Betis dell'11 giugno prossimo

Redazione DDD

Il difensore spagnolo-brasiliano Sidnei ha fatto riferimento al significato della prima partita che il Real Betis dovrà affrontare nel ritorno alle competizioni, che opporrà i biancoverdi al Sevilla FC allo stadio Sánchez- Pizjuán giovedì 11 giugno, se saranno soddisfatte le richieste di Javier Tebas, presidente della Liga spagnola. “Il derby è una partita molto speciale. È una partita che tutti iniziano a guardare, un momento che bisogna godersi. Quello che stiamo facendo è lavorare per arrivarci nel miglior modo possibile. Conosciamo l'importanza di questo derby, il nostro modo di pensare e la nostra mentalità è arrivare nel migliore dei modi", ha affermato Sidnei , parlando con Abc.

Il brasiliano spera di dare gioia ai fan di Betis sulla tappa di ritorno della competizione: “Questo è il nostro obiettivo. In effetti, siamo scesi in campo in tutte le partite con l'intenzione di vincere. Nel derby sarà lo stesso per portare gioia al nostro popolo. Sicuramente sarà molto importante". Con le porte chiuse, il derby perderà grandi dosi di intensità. “Un derby a porte chiuse, senza tifosi, sarà molto difficile. Ma è quello che è adesso e penso che le due squadre debbano cercare di fare una bella partita, una festa il più possibile, perché anche se i tifosi non sono in giro, sappiamo che nelle loro case sarà una festa per tutti", ha affermato il difensore del Betis.

Potresti esserti perso