DINAMO PENULTIMA CON UNA PARTITA IN MENO...

Bucarest, vigilia del derby Dinamo-Steaua: “I tifosi lo aspettano dal 2017”

BUCAREST IL VERO DERBY IN SERIE B
Il CSA Steaua ha fatto l'ultima prova prima del derby con la Dinamo, in Seconda divisione rumena, vincendo 2-1 contro una delle favorite per la promozione, il Politehnica Iasi

Redazione DDD

La squadra di Bucarest allenata da Daniel Oprița ha centrato la terza vittoria nelle prime 5 giornate di questa stagione. Il trequartista della squadra, Adi Popa, è convinto che il "derby eterno", quello con la Dinamo, nonostante si giochi in Lega 2, sarà a porte chiuse.

Steaua terza e Dinamo penultima...

Adrian Popa è arrivato al CSA Steaua nel settembre 2021. Il centrocampista ha vinto tre titoli di Lega 1 e due Coppe di Romania con l'FCSB Bucarest: "Con la Dinamo è la partita più attesa da tutte le stelle, credo dal 2017. Mi aspetto una partita nel loro stadio ma a porte chiuse, uno spettacolo sia in tribuna che in campo, un fair play match, anche se sarà molto difficile".

Bucarest, vigilia del derby Dinamo-Steaua: “I tifosi lo aspettano dal 2017”- immagine 2

La FCSB nella massima serie, la CSA Steaua in Seconda divisione...

L'allenatore della Steaua, Daniel Oprița, ha ammesso di provare sensazioni particolari: "I tifosi lo vogliono davvero, è il derby eterno, soprattutto da quando si gioca alla National Arena. Sono emozionato per la prossima partita, dobbiamo vincere".

L'incontro tra Dinamo e Steaua si svolgerà venerdì 9 settembre, dalle ore 21:30, in DIRETTA su Digi Sport.

tutte le notizie di