DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

UN GIORNO DI ATTESA IN PIU'

Cambia la data ma non il significato: derby di Belgrado decisivo per il titolo

Cambia la data ma non il significato: derby di Belgrado decisivo per il titolo - immagine 1

L'eterno derby tra la Stella Rossa ei calciatori del Partizan, il 166esimo consecutivo, non si giocherà il 26 febbraio, come già annunciato.

Redazione DDD

La Super League Association serba ha cambiato la data e ha deciso che il derby di Belgrado dovrò essere giocato non sabato 26, ma domenica 27 febbraio, con calcio d'inizio alle 18.00 allo stadio "Rajko Mitic" in casa della Stella Rossa. L'imminente derby eterno è di grande importanza per la Stella Rossa, ma anche per il Partizan. In caso di trionfo dei biancorossi, la differenza si ridurrebbe a due punti in meno, mentre la vittoria del Partizan praticamente risolverebbe il campionato e restituirebbe il titolo all'Humska dopo quattro anni.

Cambia la data ma non il significato: derby di Belgrado decisivo per il titolo- immagine 2

(Photo by Srdjan Stevanovic/Getty Images)

Non è ancora noto se sarà possibile aprire totalmente le porte dello stadio, oppure se causa Covid la capienza sarà limitata al 50 per cento dei tifosi. Il primo derby eterno della stagione, giocato il 19 settembre 2021 allo stadio di Humska, si è concluso in parità, 1-1. E' andato in vantaggio il Partizan grazie a Bibars Nath al 36 'e Aleksandar Katai ha pareggiato all'83esimo per la Stella Rossa.

tutte le notizie di