UNO VIA L'ALTRO...

Ci sarà un altro derby di Madrid, Atlético-Real: negli ottavi di finale di Copa del Rey

Ci sarà un altro derby di Madrid, Atlético-Real: negli ottavi di finale di Copa del Rey - immagine 1
Ci sarà la rivincita tra Atlético e Real dopo che un anno fa le merengues eliminarono i Colchoneros nei quarti di finale della Copa del Rey.

Il Barcellona ha vinto, sulla carta, la lotteria del sorteggio degli ottavi di finale della Copa del Rey, in coppia con l'Unionistas de Salamanca , unica squadra di terza categoria rimasta in lizza e che ore prima aveva eliminato, ai calci di rigore, il Villarreal. La bomba del sorteggio è stata quella del derby madrileno tra Atletico Madrid e Real Madrid, che si giocherà al Metropolitano una stagione dopo che la squadra di Ancelotti ha eliminato nei quarti quella di Simeone.

Non solo la Supercoppa...

Si giocherà dal 16 al 18 gennaio, un'altra sfida in gara unica, così come accadrà anche nei quarti di finale che si giocheranno la settimana successiva. Oltre agli Unionisti, l'altra squadra che non gioca in Prima Divisione, il Tenerife, ospiterà il Maiorca .

Il resto del sorteggio, oltre ad Atlético-Real Madrid, ha previsto un'altra partita di rivalità regionale tra Athletic Bilbao e Alavés, uno dei derby baschi più giocati.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.