Clasicos 2019-20: andata pomeriggio al Camp Nou, ritorno notturna al Bernabeu

Clasicos 2019-20: andata pomeriggio al Camp Nou, ritorno notturna al Bernabeu

Barcellona-Real Madrid 2019 in Liga e Real Madrid-Barcellona 2020: non solo i giorni di gara, ma anche i derby

di Redazione Derby Derby Derby

di Marco Varini –

Adesso ci sono anche giorno e ora, dopo che le date di riferimento erano state indicate lo scorso 4 luglio. Il Clasico della Liga spagnola si giocherà al Camp Nou il 27 ottobre alle 16.00 all’andata. Il ritorno invece al Bernabéu il 1′ marzo, alle 20.45.

In attesa del calendario della Serie A italiana che verrà svelato lunedi 29 luglio a partire dalle 18.45, sono realtà i sorteggi delle giornate del campionato inglese, del campionato tedesco e quindi anche del campionato spagnolo orari Clasico compresi.

Altre date molto importanti sono quelle in cui si giocherà anche il derby di Madrid. Prima sfida il 29 settembre al Wanda Metropolitano, poi il 2 febbraio al Bernabeu. Per quanto riguarda ‘ultima giornata: Real Madrid contro il Leganés, Barcellona in casa dell’Alaves. L’Atletico chiuderà al Wanda contro la Real Sociedad.

Sarà sicuramente una Liga molto affascinante e importante. Ma soprattutto, con tanti nuovi campioni. Il Real Madrid ha già piazzato il super colpo Eden Hazard, pronto a occupare il grande vuoto lasciato da Cristiano Ronaldo. Insieme a lui potrebbe esserci anche Paul Pogba.

Il Barcellona invece è pronto a sfoggiare sia Frenkie de Jong, splendido protagonista di questa stagione all’Ajax che Antoine Griezmann e magari anche Neymar. Si rafforza anche l’Atletico Madrid, che ha annunciato l’arrivo di Joao Felix per 126 milioni.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy