Il sorteggio per il secondo turno della Coppa del Re ha portato ad un derby Betis-Sevilla allo stadio Benito Villamarin, a metà gennaio in casa Betis. Sarà il primo derby a gara secca della storia. I biancoverdi del Betis vogliono riscattare l'ultima partita della Liga dello scorso novembre, quando i Nervionenses del Siviglia hanno vinto 0-2 "in trasferta".
DDD![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

SENZA PAURA
Copa del Rey, primo storico derby di Siviglia in gara unica: Joaquin “Ci divertiremo…”
Derby di Siviglia negli ottavi di copa del Rey

Il giocatore con il maggior numero di derby sivigliano, Joaquín Sánchez, ha apprezzato il sorteggio di ieri pomeriggio al Deportes Cuatro dopo l'allenamento. "E' una bella partita. Possiamo vincere, certo. I derby ovunque siano, in campionato o in Coppa, sono sempre speciali e belli. Giochiamo in casa e sarà un giorno speciale", ha detto la bandiera del Betis. "Al secondo turno tutte le squadre sono forti e importanti. Il derby è sempre bello e spero che ci divertiremo", ha aggiunto.
L'ultima vittoria del Betis contro il Siviglia in casa è stata con un po' la tua. "Beh, sì, ripetilo", ha sottolineato Joaquin ricordando il suo gol della vittoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA