DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

SENZA PAURA

Copa del Rey, primo storico derby di Siviglia in gara unica: Joaquin “Ci divertiremo…”

SEVILLE, SPAIN - DECEMBER 12: A general view inside the stadium as fans display banners in support of their side prior to the La Liga Santander match between Real Betis and Real Sociedad at Estadio Benito Villamarin on December 12, 2021 in Seville, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)

Derby di Siviglia negli ottavi di copa del Rey

Redazione DDD

Il sorteggio per il secondo turno della Coppa del Re ha portato ad un derby Betis-Sevilla allo stadio Benito Villamarin, a metà gennaio in casa Betis. Sarà il primo derby a gara secca della storia. I biancoverdi del Betis vogliono riscattare l'ultima partita della Liga dello scorso novembre, quando i Nervionenses del Siviglia hanno vinto 0-2 "in trasferta".

SEVILLE, SPAIN - FEBRUARY 21: Joaquin Sanchez of Real Betis looks on during the Liga match between Real Betis Balompie and RCD Mallorca at Estadio Benito Villamarin on February 21, 2020 in Seville, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)

Il giocatore con il maggior numero di derby sivigliano, Joaquín Sánchez, ha apprezzato il sorteggio di ieri pomeriggio al Deportes Cuatro dopo l'allenamento. "E' una bella partita. Possiamo vincere, certo. I derby ovunque siano, in campionato o in Coppa, sono sempre speciali e belli. Giochiamo in casa e sarà un giorno speciale", ha detto la bandiera del Betis. "Al secondo turno tutte le squadre sono forti e importanti. Il derby è sempre bello e spero che ci divertiremo", ha aggiunto.

L'ultima vittoria del Betis contro il Siviglia in casa è stata con un po' la tua. "Beh, sì, ripetilo", ha sottolineato Joaquin ricordando il suo gol della vittoria.

tutte le notizie di