DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

DUE DISFIDE PRIMA DELLA FINALE

Coppa di Scozia, due semifinali derby in due giorni: Hea-Hibs e Old Firm

GLASGOW, SCOTLAND - FEBRUARY 02:  Ange Postecoglou, manager of Celtic and Giovanni van Bronckhorst, manager of Rangers react on the touchline during the Cinch Scottish Premiership match between Celtic FC and Rangers FC at  on February 02, 2022 in Glasgow, Scotland. (Photo by Mark Runnacles/Getty Images)

Coppa di Scozia, prima la semifinale fra le due squadre di Edimburgo, poi fra quelle di Glasgow...

Redazione DDD

Sabato 16 aprile la prima semifinale, il derby di Edimburgo fra Hearts of Midlothian e Hibernian. Domenica 17 la seconda semifinale di coppa di Scozia, il derby fra Celtic e Rangers. Attesa ai massimi nelle due città, ma prima di pensare a domenica i Rangers devono giocare la gara di ritorno di Europa League in casa contro i portoghesi dello Sporting Braga, da cui sono stati sconfitti 1-0 all'andata. Molto del loro umore contro il Celtic dipenderà da questo risultato.

 Ryan Porteous (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

Lato Edimburgo, l'Hibernian sarà rafforzato dal ritorno del difensore centrale Ryan Porteous una colonna della squadra. Il difensore sta scontando una squalifica di quattro giornate dopo essere stato espulso contro l'Aberdeen il mese scorso. Tuttavia, il 23enne è può giocare sabato poiché la sospensione si applica solo alle partite di campionato. I Jambos (Hearts of Midlothian) hanno vinto il derby di Edimburgo lo scorso fine settimana 3-1 in campionato, quindi gli Hibs sperano di reagire.

tutte le notizie di