DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Croazia, via al campionato a Ferragosto: 1′ giornata, subito derby di Zagabria fra Dinamo e Lokomotiva

ZAGREB, CROATIA - DECEMBER 11: The Dinamo Zagreb players show appreciation to the fans following defeat in the UEFA Champions League group C match between Dinamo Zagreb and Manchester City at Maksimir Stadium on December 11, 2019 in Zagreb, Croatia. (Photo by Dan Mullan/Getty Images)

La prima contro la seconda dello scorso campionato subito di fronte in Croazia: Dinamo Zagabria-Lokomotiva Zabagria, il derby della 1' giornata 2020-2021

Redazione DDD

È stato annunciato il nuovo calendario per la nuova stagione del campionato 1.HNL, la Serie A croata, che inizierà tra poco più di due settimane, vale a dire per il fine settimana del 15 agosto. Nella prima giornata, ci sarà subito il derby di Zagabria tra Dinamo e Lokomotiva. I campioni della dinamo Zagabria, primi nell'ultimo campionato con 80 punti e la Lokomotiva Zagabria, seconda a quota 65, sono le due squadre che dovranno anche affrontare i turni preliminari estivi in vista della prossima Champions League.

Il Rijeka inizierà contro il Sebenico, mentre il Varaždin ospiterà il Gorica. Dal canto suo, l'Hajduk Spalato incontrerà l' Istra (o l'HNK Orient a seconda di come andrà il prossimo playout salvezza del 2 e del 5 agosto), mentre l'Osijek attende sul tuo terreno lo Slaven Belupo.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso