DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

VERSO HIBS-HEA

Dall’Australia a Edimburgo per giocare il derby: manca solo il permesso di lavoro

Dall’Australia a Edimburgo per giocare il derby: manca solo il permesso di lavoro - immagine 1

Gli Hearts od Midlothian di Neilson sono attualmente terzi in classifica in Scozia, cinque punti sopra il Motherwell. Il derby del 3 gennaio contro l'Hibernian si dovrebbe giocare con lo stadio aperto a soli 500 spettatori.

Redazione DDD

Gli Hearts of Midlothian stanno chiudendo l'operazione per portare a Edimburgo Nathaniel Atkinson, difensore del Melbourne City Nathaniel Atkinson. I Jambos hanno concordato un accordo con la Australian League e sono ora in attesa di un permesso di lavoro. Gli Hearts sperano che il nullaosta arrivi questa settimana e che permetta ad Atkinson di allenarsi e di essere disponibile per il derby di Capodanno con l'Hibernian di lunedì 3 gennaio alle 13.30.

Dall’Australia a Edimburgo per giocare il derby: manca solo il permesso di lavoro- immagine 2

Il direttore sportivo Joe Savage e il capo allenatore Robbie Neilson hanno entrambi identificato il terzino destro come un affare chiave a gennaio. Il 22enne ha già giocato per l'Australia a livello delle nazionali under 20 e 23 ed è visto come un futuro titolare in Nazionale. Gli Hearts hanno già fatto affari in Australia in questa stagione quando hanno ingaggiato il centrocampista Cameron Devlin dai Newcastle Jets in estate.

tutte le notizie di