DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Deki Stankovic prepara il derby di coppa di Serbia vincendo in campionato: sconfitto invece il Partizan

Stella Rossa ok: e adesso derby...

Stella Rossa-Radnik Surdulica 4-1 e Spartak Subotica-Partizan 3-2 nel campionato già vinto dalla Stella Rossa, ma mercoledì sarà derby di Belgrado Partizan-Stella Rossa in semifinale di coppa Nazionale...

Redazione DDD

Le partite di preparazione alla semifinale-derby in coppa di Serbia, hanno detto bene alla Stella Rossa e male al Partizan. Mercoledì si giocherà sul campo del Partizan: ieri i giocatori della Stella Rossa hanno sconfitto il Radnik Surdulica nella 28esima giornata della Super League con il risultato di 4-1 e hanno quindi preparato in modo positivo la semifinale del "derby eterno" nella Coppa di Serbia. Il Partizan invece ha perso sul campo dello Spartak Subotica con il risultato di 3-2.La partita tra Crvena zvezda e Radnik ha attirato molta attenzione, ovviamente non solo perché il prezzo del biglietto era di 75 dinari simbolici (la cui vendita va in beneficenza), ma anche perché solo la metà dei biglietti della capacità dello stadio "Rajko Mitic" è stata messa in vendita e acquistata dai tifosi.

Questa è stata la prima opportunità, dopo la pandemia, per i tifosi del Marakanà di Belgrado di tifare per la squadra di coach Dejan Stanković. Consapevole dell'importanza nella prossima partita, le semifinali della Coppa contro il Partizan, Deki Stanković ha mescolato un po 'le carte, tanto che hanno giocato Konatar e Tomane, che titolari non sono in attacco con la Stella Rossa: "Ci siamo preparati bene, abbiamo fatto una rotazione, credo nei ragazzi selezionati, mostreranno che sono veri professionisti, ma il campo è l'unica misura", aveva detto Stankovic prima della partita poi vinta contro il Surdulica.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso