Derby di Milano: light-show dalle 19.45 e uno stadio pieno di stelle

Derby di Milano: light-show dalle 19.45 e uno stadio pieno di stelle

Per Milan-Inter non solo le coreografie delle curve, ma uno spettacolo di luci al Led. A San Siro saranno presenti anche tanti protagonisti della storia rossonero.

di Redazione DDD

Il conto alla rovescia per il 224esimo Derby della Madonnina è iniziato e il fischio d’inizio si avvicina a grandi passi, con San Siro pronto a vestirsi a festa per accogliere uno straordinario parterre de rois. Grandi leggende come Van Basten, Ronaldo, Desailly e glorie Rossonere come Capello, Dida, Serginho, Jankulovski, Simič, Zambrotta, Tassotti, Giunti, Eranio, Ganz, Zaccardo, Raducioiu, Ambrosini, Vierchowod, Vieri e Ielpo siederanno sugli spalti per assistere al big match. Glorie, ma non solo: saranno presenti anche nomi come Gianni Infantino, Dominik Paris, Hristo Stoičkov, Peter Schmeichel, Boris Becker e molti altri.

In esclusiva alla App ufficiale AC Milan, alcuni grandi del passato milanista hanno voluto ricordare le emozioni e raccontare gli aneddoti che li hanno accompagnati nei loro numerosi Derby. Serginho, autore di 2 gol nei Derby e indimenticabile protagonista della notte del 6-0 ha detto: “È una partita spettacolare, sentitissima in tutta Milano, per tutta la settimana c’è grande attesa. Ho avuto la fortuna di essere protagonista in tante Stracittadine: sicuramente tra le partite più emozionanti della mia carriera”. Nelson Dida, ha aggiunto: “È una delle partite più importanti di tutta la stagione e da calciatore percepivo l’importanza che aveva per i tifosi. In tutti i Derby che ho giocato avevo sempre la convinzione di uscire vincitore dalla sfida”.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy