DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Di nuovo di fronte nel derby di Bucarest: Perovic che perse due denti e Cristea che recupera da infortunio

Due ambulanze in campo nel derby di Bucarest

Giovedì andata della semifinale di coppa di Romania: Dinamo Bucarest-FCSB. Il bomber della Dinamo, il serbo Perovic, in campionato ha sbagliato un rigore ma giocherà lo stesso: la Steaua infatti recupera in difesa il suo "carnefice" di febbraio...

Redazione DDD

La Dinamo e la FCSB (la nuova Steaua, anche se i tifosi duri e puri della Steaua rifiutano questo collegamento diretto) giocheranno il derby di Romania giovedì alle 20.00, nella semifinale di andata della Coppa di Romania. La squadra bianco-rossa della Dinamo sta preparando una sorpresa. Il tecnico Adrian Mihalcea vuole scommettere dal primo minuto sull'attaccante Slavko Perovic, che ha sbagliato il rigore contro la Sepsi Sf Gheorghe contro cui la Dinamo ha perso 3-1 in campionato. Non solo, ma il capocannoniere della squadra dopo un'ora di gioco era anche stato sostituito da Daniel Popa. Eppure alla fine della partita, Adrian Mihalcea e i suoi compagni di squadra non avevano sgridato il serbo, al contrario lo hanno difeso, e l'allenatore vuole offrire a Perovic la possibilità di partire dal primo minuto giovedì, nel Derby rumeno, nella gara di andata delle semifinali di Coppa di Romania.

Coppa di Romania: il trofeo

La Dinamo non vuole negare a Slavko la rivincita, contro il difensore centrale avversario della FCSB: al 44esimo minuto del derby di febbraio 2020, quando la Dinamo vinse 1-0, Perovic fu colpito violentemente in faccia da Iulian Cristea. Il bomber della Dinamo Bucarest giaceva privo di sensi sull'erba, spaventando il pubblico. L'attaccante ha perso due denti dopo il durissimo fallo del suo avversario. E attenzione: dopo un periodo di assenza, la FCSB allenata da Bogdan Vintilă sta recuperando da infortunio proprio Iulian Cristea e proprio per il derby con la Dinamo. Il difensore centrale ha superato i problemi medici e sarà in forma per il derby contro i biancorossi, dal primo turno delle semifinali di Coppa di Romania.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso