Dicembre di fuoco per i Citizens: Manchester derby confermato alle 18.30 del 7 dicembre

Dicembre di fuoco per i Citizens: Manchester derby confermato alle 18.30 del 7 dicembre

Manchester City-Manchester United definitivamente in calendario

di Redazione DDD

Il City di Pep Guardiola avrà un dicembre molto impegnativo con sette partite già fissate, oltre a un potenziale quarto di finale di Carabao Cup se dovesse superare il Southampton in casa alla fine di ottobre.

Il primo derby di Manchester della stagione è stato, ovviamente, cambiato per la televisione e si svolgerà ora alle 18.30 di sabato 7 dicembre all’Etihad. Il  City ha vinto la partita dello scorso anno per 3-1 con un goal segnato dopo 44 passaggi e finalizzato da Ilkay Gundogan che ha sancito la superiorità ManCity nel derby

Dopo un viaggio in Croazia per completare le gare del gruppo di Champions League, il City avrà altre due partite prima di Natale, contro l’Arsenal in trasferta e contro il Leicester in casa: rispettivamente domenica 15 dicembre alle 17.30 e sabato 21 dicembre alle 18.30.

Poi arriva il Santo Stefano e oltre. Amazon ha i diritti per mostrare le partite della Premier League per la prima volta in questa stagione. Ci sono quattro diversi orari di kick-off nel giorno di Santo Stefano. La partita del City è stata spostata di un giorno con il viaggio fuori casa sul campo dei Wolves, il 27 dicembre alle 20.45, il che significa che i fan di City non dovranno viaggiare il giorno dopo Natale, ma il loro match a Molineux arriverà alla fine di un giorno lavorativo.

Ciò ha quindi conseguenze per le due partite rimanenti nel periodo natalizio. La partita in casa con Sheffield United, originariamente prevista per il 28 dicembre, si svolgerà ora alle 18.00 del 29 dicembre e la partita con l’Everton, originariamente prevista per il giorno di Capodanno, rimane quel giorno alle 18.30.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy