DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Domenica Olympiacos-Panatahinaikos: il miglior arbitro greco per il derby di Atene, ma i favoriti non vogliono rischiare…

PIRAEUS, GREECE - MARCH 12: (FREE FOR EDITORIAL USE) In this handout image provided by UEFA, Pedro Martins, Manager of Olympiacos FC walks off after the UEFA Europa League round of 16 first leg match between Olympiacos FC and Wolverhampton Wanderers at Karaiskakis Stadium on March 12, 2020 in Piraeus, Greece. The match is played behind closed doors as a precaution against the spread of COVID-19 (Coronavirus).  (Photo by UEFA - Handout/UEFA via Getty Images)

Olympiacos nettamente favorito, ma il tecnico dei biancorossi Pedro Martins vuole schierare la formazione migliore...

Redazione DDD

Tassos Sidiropoulos è stato designayo come arbitro del derby Olympiacos-Panathinaikos domenica 21 giugno al "Georgios Karaiskakis". Il derby Olympiacos-Panathinaikos è il match-clou nella terza giornata dei play off della Super League greca e come sempre in questi casi c'è un grande interesse per chi sarà l'arbitro della partita. Nel derby degli "eterni" rivali di domenica, "signore della partita" sarà Tassos Sidiropoulos, l'arbitro greco considerato il migliore negli ultimi anni, sebbene ci siano state lamentele da entrambe le squadre nel corso degli anni e dei mesi.

Dal canto suo Pedro Martins, allenatore portoghese dell'Olympiacos non cambierà la formazione titolare di partenza contro Panathinaikos ma probabilmente anche in seguito nella semifinale di coppa di Grecia contro il PAOK, Salonicco con l'eccezione di uno nei tappi, mentre le opportunità di turnover ci saranno magari più avanti. per il resto verranno date in seguito. Pedro Martins viene da un positivo 3-1 sull'Aris Salonicco e sta trascorrendo giorni sereni all'Olympiakos, sa che due vittorie e una qualificazione in coppa aumenterebbero ancora di più le sue chances di rimanere ad Atene.

Anche per questo, l'allenatore dell'Olympiacos, nelle prossime due partite, non correrà alcun rischio. Non apporterà modifiche alla formazione originale, ad eccezione dei tappi. In questo momento, deve giocare con la migliore squadra per raggiungere i suoi obiettivi. Con gli undici che sono usciti in tempi difficili e così, le opportunità e il tempo per il resto, possono essere date in seguito.

Potresti esserti perso