DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Dopo il rinvio per Covid, torna il derby di Casablanca: Wydad e Raja punto a punto per il titolo

Dopo una rimonta in classifica coincisa con l'esonero del tecnico spagnolo Juan Carlos Garrido, il Wydad Casablanca ha vinto 3-0 contro il Raja de Beni Mellal. Una vittoria che rimette in carreggiata i Reds prima del derby di Casablanca e della...

Redazione DDD

La corsa al titolo in Marocco è stata rilanciata dopo la vittoria del Wydad che ha ospitato il Raja de Beni Mellal con il punteggio finale di 3-0. Il Wydad è tornato così ad una lunghezza (44 punti) del suo eterno rivale, il Raja di Casablanca che capeggia la classifica con 45 punti, mentre il Raja di Beni Mellal resta all'ultimo posto con 11 punti.

Il club di Mellali non è stato però una preda facile per il Wydad che ha dovuto aspettare fino al 64esimo minuto per aprire le marcature grazie ad un'incursione dell'esterno Ismail El Haddad. Di fronte all'organizzazione degli avveresari, i Reds hanno atteso ancora prima di chiudere la partita con i gol di Yahya Jabrane (92esimo minuto) e Ayman Hassouni (95esimo).

Il direttore generale del Wydad Casablanca, l'argentino Miguel Angel Gamondi, ha preso in mano la situazione dopo la partenza di Juan Carlos Garrido, e sta cercando di rilanciare una formazione che si era smarrita con la crisi del Covid-19, e che ha avviato la ripresa del campionato senza grandi ambizioni e senza gioco. Questa vittoria permette al Wydad di disputare il derby, dopo il rinvio di un mese fa, contro il Raja Casablanca giovedì 24 settembre con la speranza di tornare leader, e di disputare in buone condizioni la semifinale di Champions League contro il lanciatissimo club egiziano dell'Al Ahly.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso