DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Doppia fatica derby per il Valencia: buone sensazioni per il Levante che vuole bissare il successo sul Maiorca

Preseason, il Levante punta il Valencia

Questa sera derby Valencia-Villarreal, domani derby Levante-Valencia

Redazione DDD

Il Levante, rafforzato dalle buone sensazioni della sua vittoria nella partita contro il Maiorca (2-1), affronterà il Valencia domani in un derby che si giocherà nella città di Murcia da San Pedro del Pinatar. La squadra di Paco López, spinta dal gol iniziale di Jorge De Frutos e dalla profondità in verticale data da questo nuovo acquisto, ha fatto anche l'assist per Gonzalo Melero in occasione del secondo gol, ha dominato la squadra delle Baleari e ha vinto la prima amichevole di preseason.

Il Levante in azione

Paco López ha schierato undici giocatori completamente diversi nel primo, rispetto al secondo tempo, e ha utilizzato un totale di 24 dei 31 giocatori che si trovano in ritiro nella città di Alicante di Algorfa. L'allenatore valenciano potrebbe usare anche nel derby questa stessa formula di costruire due squadre diverse per dare minuti a molti giocatori contemporaneamente. Inoltre, López ha fatto giocare la sua squadra con due sistemi di gioco diversi e ha testato alcuni giocatori in posizioni che non sono quelle usuali, alcune prove che potrebbero proseguire in questa fase della preparazione-

Il Valencia, da parte sua, affronterà lo scontro con meno tempi di riposo perché oggi gioca nella stessa Pinatar Arena contro il Villarreal. In ogni caso la squadra di Javi Gracia farà fatica a contare sugli infortunati Toni Lato, Mouctar Diakhaby e Kevin Gameiro, né su Carlos Soler e Geoffrey Kondogbia, che ancora non hanno iniziato gli allenamenti.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso