Doppio crocevia emiliano Bologna: oggi il Sassuolo, domenica il Parma al Tardini nel derby di Tare e Gilardino

Doppio crocevia emiliano Bologna: oggi il Sassuolo, domenica il Parma al Tardini nel derby di Tare e Gilardino

Il Bologna ha reso nota la lista di convocati per la gara in programma oggi contro il Sassuolo. Rientrano Skov Olsen, Medel e Mbaye. Ancora out Poli e Santander.

di Redazione DDD

Un derby che profuma di grande calcio quello tra Bologna e Sassuolo. Sinisa ha presentato la sfida tutta emiliana, con un riferimento ad un suo giocatore: “Se non battiamo il Sassuolo, la vittoria contro l’Inter non sarà completa. Juwara non facciamolo subito diventare un fenomeno rischiando di rovinarlo, la sua è una bella storia di vita ma con il calcio ha appena iniziato” La squadra di Mihajlovic ha battuto l’Inter a San Siro in rimonta, conquistando 3 punti pesantissimi, mentre quella di De Zerbi è reduce dalla vittoria con il Lecce, arrivata in maniera spettacolare.

Il Bologna dovrà comunque fare a meno dello squalificato Soriano. Dal canto suo, anche De Zerbi vuole continuare a vincere ancora. C’è un solo squalificato in casa neroverde: Djuricic. Gli indisponibili, invece, sono Obiang e Romagna. Per il Bologna si tratta diun derby che vale molto, per poter giocare poi al meglio anche la sfida di Parma domenica 12 luglio alle 19.30. Tra ducali e felsinei, il derby ha una grande tradizione. Da quando Tare (Bologna) e Gilardino (Parma) si sfidarono nello spareggio salvezza del 2005, con il successo finale dei parmigiani.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy