DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Everton-Liverpool in onda in chiaro su Sky in Inghilterra: titolo ai Reds proprio nel Merseysyde derby? In campo neutro?

Ancelotti-Klopp, con il titolo di Premier League in palio

20-21 giugno: l'Everton ospiterà il Liverpool: gara in chiaro in tv

Redazione DDD

Il Merseyside derby sarà in chiaro su Sky e proprio nella sfida di Liverpool, i Reds di Jurgen Klopp potrebbero conquistare il titolo battendo proprio i rivali cittadini dell'Everton. Gli spettatori televisivi saranno in grado di guardare il derby del Merseyside il prossimo mese, e potenzialmente vedere il Liverpool conquistare il titolo di Premier League, senza dover pagare l'abbonamento. Sky ha annunciato che il derby sarà una delle 25 partite che saranno mostrate o sul suo canale Freeview, mentre altri 39 saranno sui suoi canali a pagamento. Il derby, che dovrebbe essere giocato a Goodison Park, stadio dei Toffees dell'Everton. ma potrebbe essere spostato su un terreno neutrale per motivi di sicurezza, si svolgerà nel fine settimana del 20 e 21 giugno, subito dopo il riavvio della Premier League il 17 giugno.

Intanto la polizia di Liverpool ha confermato che un "piccolo numero" di partite della Premier League dovranno essere giocate in campo neutro, incluso il derby. Nessuna decisione è stata ancora presa, ma in una dichiarazione rilasciata oggi alla Press Association, il vicecapo Mark Roberts, il capo della polizia del Regno Unito ha confermato questo aspetto: "Le nostre discussioni con la Premier League durante questo processo sono state positive, con un focus condiviso sulla priorità della salute pubblica".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso