DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Everton mai così in alto da 27 anni: Merseyside Derby, dopo 22 partite sarà la volta buona contro il Liverpool?

FILE PHOTO (EDITORS NOTE: COMPOSITE OF IMAGES - Image numbers 1197011810, 1177630705- GRADIENT ADDED) In this composite image a comparison has been made between Carlo Ancelotti, Manager of Everton (L) and Jurgen Klopp, Manager of Liverpool. Everton and Liverpool meet in the Merseyside derby on June 21,2020 at Goodison Park in Liverpool, England. ***LEFT IMAGE*** MANCHESTER, ENGLAND - JANUARY 01: Carlo Ancelotti, Manager of Everton looks on during the Premier League match between Manchester City and Everton FC at Etihad Stadium on January 01, 2020 in Manchester, United Kingdom. (Photo by Clive Brunskill/Getty Images) ***RIGHT IMAGE*** SHEFFIELD, ENGLAND - SEPTEMBER 28: Jurgen Klopp, Manager of Liverpool looks on during the Premier League match between Sheffield United and Liverpool FC at Bramall Lane on September 28, 2019 in Sheffield, United Kingdom. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Si avvicina un match che promette scintille fra Everton e Liverpool, tutte e due a punteggio pieno e in testa alla classifica dopo 3 giornate di Premier League. Per Ancelotti che giornata il 17 ottobre! Derby di Milano per il suo Milan e derby di...

Redazione DDD

Mancano solo due partite, una a testa, prima che l' Everton ospiti il ​​Liverpool a Goodison Park in una nuova edizione del derby del Merseyside. Entrambe le squadre hanno iniziato a ritmo sostenuto in Premier League, ottenendo tre vittorie nei tre turni finora giocati. Tutto indica che per sabato 17 ottobre, le squadre guidate da Carlo Ancelotti e Jurgen Klopp mantengano la marcia perfetta tenuta fino ad oggi e raggiungano quota 12 punti. Nel frattempo, l'Everton ospiterà il Brighton, mentre il Liverpool renderà visita all'Aston Villa.

Le buone prestazioni dell'Everton, che non aveva un inizio così positivo con tre vittorie da 27 anni, guidato da James Rodríguez, fanno sperare i suoi tifosi in un derby alla pari in cui i Toffees cercheranno di concludere una striscia di 22 partite senza vincere in tutte le competizioni contro i Reds. L'ultimo derby giocato in casa dell'Everton è finito 0-0 per la 30esima giornata dell'ultima Premier League. Il record dell'ultima vittoria dell'Everton sta per compiere 10 anni, visto che accadde il 10 ottobre 2010. Nel complesso, il Liverpool è di gran lunga superiore con 95 vittorie sui 66 e 75 pareggi dell'Everton considerando tutte le competizioni.

Potresti esserti perso