Fattore Old Trafford, rivincita City nel derby di Carabao Cup? Maguire zoppica, tegola per Solskjaer

Fattore Old Trafford, rivincita City nel derby di Carabao Cup? Maguire zoppica, tegola per Solskjaer

Domani in campo la semifinale di andata di coppa di Lega fra Manchester United e Manchester City

di Redazione DDD

Il Manchester United ha lottato contro Wolverhampton Wanderers, ma dai 90 minuti è venuto fuori solo uno 0-0 nelle Midlands, il che significa che il confronto del terzo turno della Coppa d’Inghilterra andrà ora a un replay. Fortunatamente per i Red Devils, quella partita si giocherà all’Old Trafford, offrendo allo United una maggiore possibilità di qualificarsi.

Tuttavia, il match a eliminazione diretta sul campo dei Wolves è coinciso con l’ennesimo infortunio. Harry Maguire ha zoppicato per molti minuti nel corso della gara, ma ha combattuto e ha finito la partita. Dopo la partita, Solskjaer è stato interrogato in merito alla disponibilità di Maguire per le prossime gare. Il tecnico non si è pero detto sicuro se il suo importante difensore sarà disponile per il Man United per il derby Carabao Cup contro il Manchester City.

L’Old Trafford è l’unico posto dove essere martedì sera quando il Manchester United ospiterà i suoi rivali della City nella semifinale della Coppa EFLQuesta partita arriva dopo che i Red Devils hanno sorpreso il Manchester City nella partita di campionato dell’Etihad a dicembre. Quella sconfitta ha messo a dura prova le speranze del titolo della Premier League di Pep Guardiola, che da allora sono quasi scomparse.

Semifinale-derby di andata e ritorno in questa semifinle: i bookmakers appoggiano il Manchester City favorito all’1.14 per avanzare alla finale della competizione, con i Red Devils quotati a 5.16. Nei 51 derby di Manchester disputati, dall’inizio dell’era della Premier League, il Manchester United ha vinto 27 volte contro le 17 del City e i 7 pareggi. Quasi tutti i pronostici sulle scommesse tra Manchester United e Manchester City, l’ultima volta in cui le due squadre si sono incontrate, sono stati ampiamente rispettati. Gli Sky Blues del City hanno vinto tre dei precedenti quattro incontri e sono in una striscia vincente di tre partite, ma i Red Devils sono imbattuti in casa da 13 gare.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy