Il Galatasaray, che ha continuato la sua ascesa battendo il Konyaspor 1-0 nella nona giornata di Super League turca, è passato a concentrarsi sul derby col Beşiktaş. Marcao e Berkan Kutlu, che non hanno potuto giocare contro il Konyaspor causa squalifiche, potranno giocare nella partita del Beşiktaş. I periodi di stop dei due giocatori sono terminati. Il difensore brasiliano ha completato la sua squalifica di 8 giornate.
DDD![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

ISTANBUL DERBY, BESIKTAS FAVORITO
Galatasaray, dopo 8 giornate di squalifica riecco Marcao per il derby: Umit attacca il gioco di Terim
Besiktas e Galatasaray terzi a pari merito, a quota 17 punti, dietro Trabzonspor primo con 21 e Fenerbahce secondo a quota 19: nasce con questa classifica il derby in casa del Besiktas di lunedì 25 ottobre.

A Istanbul, le quote danno favorito il Beşiktaş a 2,05, determinando la percentuale di vittorie del Galatasaray a 2,55. La quota del pareggio della partita è di 3,10. A criticare il Galatasaray è anche un suo ex giocatore, ex anche del Milan, come Umit Davala: "Il Galatasaray dovrebbe produrre di più e avere palla. Il Galatasaray non è in grado di attaccare abbastanza. Le attese sono in primo piano. Se non riesci a riempire l'area di rigore, dovrai ricominciare l'azione da capo. Gli errori di passaggio sono sempre tanti, soprattutto in uscita. Una buona squadra, una squadra come il Galatasaray, dovrebbe rendere le cose così semplici, soprattutto quando imposta il gioco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA