Genova, tanti derby prima del derby: al botteghino, ai baracconi e in tv

Genova, tanti derby prima del derby: al botteghino, ai baracconi e in tv

Verso Genoa-Sampdoria: è derby su tutti i fronti

di Redazione DDD

Sono oltre 25mila i tifosi con il biglietto già in tasca, tra abbonati e paganti, per accedere sabato dai varchi del Ferraris e vivere in prima linea lo spettacolo del derby della Lanterna. La vendita dei biglietti sta procedendo a buoni ritmi.

Anche il Winter Park  di Genova si sta preparando al derby della Lanterna. Genoa-Sampdoria si gioca sabato ma ai baracconi di Piazzale Kennedy  si festeggia già. Nella giornata di oggi, martedì 10 dicembre, chi si è presentato indossando almeno un indumento delle due squadre cittadine come magliette, felpe, sciarpe e cappellini, ha avuto diritto a uno sconto sulle attrazioni: una giornata interamente dedicata ai tifosi genovesi, dalle 15.30 alle 19 e dalle 21 alle 24.

Appuntamento intanto questa sera alle 21 su Primocanale con Gradinata Sud, la trasmissione dedicata alla Sampdoria. In studio con Maurizio Michieli, gli opinionisti Domenico Arnuzzo, Lorenzo Licalzi, Massimo Olcese, Stefano Rissetto, Andrea Lazzara e altri ospiti a sorpresa. Tra gli argomenti al centro del dibattito la sconfitta interna dei blucerchiati con il Parma e soprattutto il prossimo Derby della Lanterna con il Genoa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy