Il West Ham è partito benissimo in questa stagione, vincendo le sue prime due partite e segnando quattro gol in entrambe. Ora affronta un derby londinese e questa partita sarà un grande banco di prova per un Crystal Palace ancora alla ricerca del primo gol stagionale. Gli Eagles di Patrick Vieira hanno perso in casa del Chelsea nel weekend di apertura prima del pareggio a reti inviolate con il Brentford. Hanno anche perso contro il Watford in coppa di Lega. Il Palace ora affronterà Michail Antonio, che lunedì sera ha fatto grandi cose nella vittoria del West Ham sul Leicester e ha festeggiato diventando il capocannoniere del club in campionato.
SABATO 28 AGOSTO ORE 16.00: TOCCA A WEST HAM E CRYSTAL PALACE
Hammers contro Eagles: Michail Antonio piomba sul nuovo derby di Londra
Rivali londinesi di West Ham e Crystal Palace si scontrano questo fine settimana, con gli Hammers che cercano di sfruttare il loro ottimo inizio di stagione.
David Moyes non ha infortunati nella sua squadra: nel West Ham, il nuovo acquisto Alphonse Areola non ha ancora preso il posto del portiere titolare Lukasz Fabianski. Il Crystal Palace, nel frattempo, è rimasto senza i centrocampisti Michael Olise, Luka Milivojevic ed Eberechi Eze. Fuori dai giochi anche Nathan Ferguson per un infortunio al tendine d'Achille. E' dal 1984 che il West Ham non vince tutte e tre le prime partire nella massima serie. Intanto Michail Antonio è diventato il capocannoniere di tutti i tempi del West Ham in Premier League, segnando il 48esimo e il 49esimo gol per gli Hammers nella competizione. L'ultimo giocatore a raggiungere i 50 gol nella massima serie per gli Hammers era stato Tony Cottee, che aveva raggiunto il traguardo nella stagione 1985-86.
© RIPRODUZIONE RISERVATA