L'allenatore del Beşiktaş Burak Yılmaz ha rilasciato una dichiarazione alla stampa prima dell'allenamento che ha tenuto presso le strutture del BJK Nevzat Demir. Yılmaz, che è stato nominato tecnico fino all'assemblea generale straordinaria dopo le dimissioni dell'allenatore Şenol Güneş.
ISTANBUL, OBIETTIVO AZZERARE E RIPARTIRE...
Il Besiktas volta pagina ed è subito derby: “Contro il Galatasaray saremo al 100%”
Quella sconfitta col Lugano...
Yilmaz eredita una situazione difficile dopo che la sua squadra ha clamorosamente perso 3-2 in casa in Conference League contr il Lugano. Yilmaz pensa già al derby: "Le pause per le partite nazionali sembrano sempre un vantaggio. Speriamo che i nostri giocatori nelle nazionali tornino senza infortuni. Saremo pronti al 100% per il derby. Abbiamo piena fiducia in questo. A patto che i nostri giocatori tornino in salute. Stiamo lavorando seriamente".
LEGGI ANCHE
Dal canto suo il capitano Necip Uysal ha detto: “Spero che vinceremo la partita con il Galatasaray e che andremo avanti. Vogliamo vincere questa partita e cancellare tutte le negatività che si sono verificate dall'inizio della stagione", ha detto. L'esperto calciatore ha detto sulla sconfitta del Lugano: “Abbiamo avuto sia vittorie che sconfitte come questa. Cose che accadono nel calcio. L'importante è alzarsi in piedi", ha detto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA