DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Il Besiktas vuole vincere, il Fenerbahce sempre primo nonostante il virus: nasce così il derby di Istanbul

ISTANBUL,TURKEY - APRIL 20:  A general view of Ataturk Olympic stadium before the Turkish Super League match between Besiktas and Fenerbahce at the Ataturk Olympic Stadium on April 20, 2014 in Istanbul,Turkey. (Photo by Ozan Kose/EuroFootball/Getty Images)

Domenica 29 novembre alle 17.00 il derby di Istanbul fra Besiktas e Fenerbahce

Redazione DDD

Il Fenerbahce guida la classifica del campionato turco con 20 punti a pari merito con l'Alanyaspor. Campionato di riscossa per la squadra asiatica di Istanbul, ma domenica c'è il derby "in trasferta" sul campo del Besiktas che è in ritardo di 7 punti dai rivali ma con 1 partita da recuperare. Nel Beşiktaş, che ha battuto il Başakşehir 3-2 nella nona giornata di Super League turca, gli occhi si sono spostati sul derby con il Fenerbahçe in programma domenica. Sergen Yalçın, allenatore dei bianconeri, ha parlato con A Spor prima del derby. Il tecnico si è connesso telefonicamente al programma "One on One Futbol" e ha detto che faranno di tutto per battere il Fenerbahçe, dando il via di fatto alla settimana del derby.

(Photo by Ozan Kose/EuroFootball/Getty Images)

Dal canto suo, il Fenerbahçe è tornato con una vittoria per 5-1 sul Gençlerbirliği in trasferta, pur con 7 assenti causa virus. Oltre alla vittoria, il buon calcio che la squadra ha proposto ha fatto sorridere Erol Bulut. Questo significa che, in vista del derby, ci sarà grande concorrenza per il posto in squadra, con il tecnico del Fenerbahce chiamato a scelte delicate e difficili.

Potresti esserti perso