DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

MUSICA E DERBY

Il derby basco suona il rock: grande spettacolo all’Anoeta di San Sebastian

Il derby basco suona il rock: grande spettacolo all’Anoeta di San Sebastian

Un progetto è accolto calorosamente sul palco della Reale Arena di San Sebastian: unirà performance musicali e culturali all'esperienza del derby basco calcistico

Redazione DDD

Domenica da derby basco e la musica dal vivo torna allo stadio Anoeta. Il musicista Gorka Urbizu, membro del leggendario gruppo Berri Txarrak, delizierà il pubblico con le sue canzoni, sia prima del derby Real Sociedad-Athletic Bilbao che nell'intervallo. Se il derby è già una garanzia di atmosfera, l'esibizione di questa leggenda del rock moltiplicherà all'ennsima potenza i decibel delle tribune. Pochi minuti prima dell'inizio del derby, Gorka Urbizu suonerà diversi brani che sono già la storia della musica basca. Senza dubbio, un ottimo modo per unire cultura e calcio nel giorno più adatto: il ritorno dei tifosi a un Real-Athletic.

 (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Nella giornata di venerdì 29 ottobre le informazioni verranno ampliate e verranno dettagliati gli orari dello spettacolo. La Real Sociedad ha chiesto ai propri tifosi di recarsi allo stadio in anticipo in modo che possano godersi lo spettacolo pre-gara. Il preludio al derby porterà anche altre sorprese.

tutte le notizie di