Il premier spagnolo ha deciso: la Liga riparte con il Gran Derby di Siviglia, e c’è anche Valencia-Levante

Subito a suon di derby la ripresa della Liga spagnola

di Redazione DDD

Il primo derby in calendario alla ripresa della Liga spagnola sarà Siviglia-Betis Siviglia. E quel giorno ci sarà anche il derby Valencia-Levante. Per quanto riguarda El Gran Derbi di Siviglia, ora l’unico problema è sapere a che ora si giocherà a causa delle alte temperature in Andalusia in quel momento
Più di due mesi fa, quando era in arrivo una settimana chiave per le squadre di Siviglia, tutto è stato paralizzato a causa della pandemia, che continua ad affliggere il mondo oggi. Il Siviglia non ha giocato la sua partita di Europa League contro la Roma, prima del Gran Derbi che si sarebbe svolto la domenica successiva, il 15 marzo.

Siviglia-Betis al Sanchez Pizjuan del Sevilla FC

Il Betis, senza impegni nelle competizioni europee, desiderava ardentemente di scendere in campo il 15 marzo. Ci sarebbe stato un derby in cui i Verdiblancos volevano una rivincita rispetto all’andata, dove il Siviglia ha vinto per 1-2, grazie ai gol di De Jong e Ocampos. Per il Siviglia, dal canto suo, c’erano altri tre punti per assicurarsi il terzo posto in Champions League. Per tornare alla competizione in grande stile, tutti in Spagna hanno in mente il ritorno al calcio con un Siviglia-Betis, che si svolgerà nella prima settimana di giugno, probabilmente alle 21.00.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy