TUTTI IN ATTESA...

Istanbul, il derby di Supercoppa senza fissa dimora: mancano ancora data e stadio

Istanbul, il derby di Supercoppa senza fissa dimora: mancano ancora data e stadio - immagine 1
Tutti gli occhi sono puntati sulla Federcalcio turca per la data della finale di Supercoppa. Continua il conto alla rovescia per il derby Galatasaray-Fenerbahçe.
Antonino Domsambataro

Il derby Intercontinentale fra Galatasaray e Fenerbahce era prevista per il 29 dicembre 2023, ma dopo le tante polemiche in terra saudita la sfida in finale di Supercoppa turca era stata rinviata.

La Federcalcio turca non ha ancora annunciato la data del recupero

La finale della Supercoppa non era stata giocata e le squadre avevano lasciato l'Arabia Saudita prima di tornare in Turchia. Quindi, secondo gli ultimi sviluppi, quando si giocherà la Supercoppa? C'è un calendario molto intenso fra Superlega turca e l'avvicinarsi delle partite europee. Bisogna creare gli spazi necessari perché si possa giocare la finale di Supercoppa. Non sembra esserci una data libera fino ad aprile per la finale della Supercoppa, rinviata per il rispetto del padre della Patria Ataturk.

Alcuni club turchi come Beşiktaş, Ankaragücü, Antalyaspor, Sivasspor, Konyaspor e Samsunspor hanno offerto i loro stadi come sede della partita, ma ufficialmente non si conosce ancora nemmeno lo stadio in cui si giocherà la partita.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.