La Real Sociedad sa già quando e come chiuderà la preseason prima di affrontare il Cadice nel fine settimana del 13-14 agosto nel proprio stadio per la prima partita di campionato.
DUE PARTITE IN UN GIORNO
La Real Sociedad chiuderà la preseason con un derby

SAN SEBASTIAN, SPAIN - OCTOBER 31: Adnan Januzaj of Real Sociedad battles for possession with Alex Berenguer of Athletic Bilbao during the La Liga Santander match between Real Sociedad and Athletic Club at Reale Arena on October 31, 2021 in San Sebastian, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)
Amichevoli fino ad un certo punto...
La squadra txuri-urdin affronterà l'Athletic Bilbao nella finale dell'Euskal Txapela che mette di fronte le migliori squadre nei derby baschi dello scorso campionato, il 5 agosto, alle 20:45, allo stadio Lasesarre di Barakaldo. Con questo duello, che sarà presentato questo venerdì, i realisti completeranno la loro particolare preparazione.

Come accaduto la scorsa stagione, lo faranno con un doppio confronto poiché quella stessa mattina, alle 11:00, riceveranno l'Eibar a Zubieta. Bisognerà vedere come il tecnico Imanol dividerà e misurerà gli sforzi e se deciderà di prendere più sul serio il confronto con l'eterno rivale sotto forma di una prova generale per la prima di campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA