IL GRIDO DI DOLORE

La reazione di Adrian Mutu al calendario della nuova stagione: “L’esordio più difficile di tutti i tempi”

La reazione di Adrian Mutu al calendario della nuova stagione: “L’esordio più difficile di tutti i tempi” - immagine 1
Adrian Mutu è rimasto molto sorpreso quando ha visto con chi giocherà il Rapid Bucarest nelle prime fasi della nuova stagione di League 1, che è stata ribattezzata Superliga.

Redazione DDD

Già nella prima gara i giocatori del Rapid incontreranno il campione delle ultime cinque stagioni, il CFR Cluj, e nella seconda affronteranno quelli dell'FCSB Bucarest.

La reazione di Adrian Mutu al calendario della nuova stagione: “L’esordio più difficile di tutti i tempi”- immagine 2

Nella terza giornata, il Rapid di Mutu incontrerà l'U Craiova 1948, squadra da lui guidata anche dal 29 maggio 2021 al 4 novembre dello scorso anno: "Ci aspetta un debutto focoso. Non solo incontriamo, nella prima tappa, la campionessa rumena, ma abbiamo anche il derby atteso da tutti i rapidisti e poi U Craiova 1948. Quindi abbiamo praticamente contro le squadre che si sono classificate fra le prime nell'ultima stagione. E poi contro l'Argeș, seguito dal Petrolul, altro scontro duro. Abbiamo 4 sfide molto dure nelle prime 5 giornate. Onestamente, non è il nostro debutto più felice, è probabilmente il debutto nel Rapid più difficile di tutti i tempi".

Il calendario e i derby

Alla 2' giornata dunque subito il derby di Bucarest FC Rapid 1923-FCSB, alla quarta quello di Craiova: Fotbal Club Universitatea 1948-Universitatea Craiova; alla 15esima, ossia l'ultima, quello di Cluj-Napoca fra FC Universitatea Cluj e Fotbal Club CFR 1907 CLUJ-NAPOCA.

tutte le notizie di