DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Le spagnole non viaggiano causa Covid: si avvicina il derby amichevole delle Canarie fra Tenerife e Las Palmas

Come accade tra Valencia e Villarreal, anche le squadre della Canarie preparano la prossima stagione con un derby amichevole per non fare tournèe a causa del Covid

Redazione DDD

Il 4 settembre ci sarà un derby tutto canario all'Heliodoro, con un'amichevole pre-campionato tra Tenerife e Las Palmas. E sarà molto speciale per un nuovo giocatore che da oggi fa parte del Las Palmas: il centrocampista Óscar Clemente, che proviene dall'Atlético Madrid, con il quale ha esordito in questa stagione in Prima Divisione contro l'Eibar. Il 21enne di Adejero è stato nella cantera del club dei colchoneros sin da giovane ed ha firmato ora un contratto di 3 anni con il Las Palmas.

Questa mattina anche il francese Enzo Loiodiceche ha firmato il contratto con il Las Palmas, anche lio per tre anni e dopo aver superato gli esami medici. Dal canto suo ha già potuto vedere il prato dello Stato di Gran Canaria. Il resto dei suoi compagni di squadra continuerà il lavoro di preseason questo mercoledì con una doppia sessione alla Ciudad Deportiva. La mente è già ai primi impegni stagionali e anche al derby amichevole che la squadra dovrà affrontare.

Potresti esserti perso