DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Le streghe in odor di promozione contro le vespe decimate dalle squalifiche: derby campano, ultima chiamata

BENEVENTO, ITALY - OCTOBER 19:  Referee Livio Marinelli during the Serie B match between Benevento Calcio and AC Perugia at Stadio Ciro Vigorito on October 19, 2019 in Benevento, Italy.  (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Lunedì derby fra Benevento e Juve Stabia

Redazione DDD

Livio Marinelli della sezione di Tivoli è l’arbitro designato per la direzione di gara del derby campano tra Benevento e Juve Stabia valevole per la 12esima giornata di ritorno del campionato di Serie B che si disputerà a Benevento lunedì 29 giugno alle ore 21 allo stadio “Vigorito”. Marinelli, nato a Tivoli in provincia di Roma il 6 novembre 1984, è al quarto campionato in cadetteria, sei sono i precedenti con gli stregoni (4vittorie e 2 pareggi per il Benevento) e quattro con le vespe (1 vittoria e 3 sconfitte per la Juve Stabia).

Zero squalificati per il Benevento dal Giudice Sportivo in vista del derby di lunedì con la Juve Stabia. Anzi, rientrerà Volta proprio da squalifica, con Inzaghi che potrà contare su tutti gli uomini a disposizione a eccezione, ovviamente, di coloro che sono a mezzo servizio per possibili motivi di natura fisica. Vera e propria stangata per le vespe che dovranno fare a meno di tre calciatori: salteranno il derby del Vigorito, infatti, i vari Germoni, Ricci e l'ex Cissé. Il tecnico Caserta sarà costretto a correre ai ripari, in un momento non facile per i gialloblu che sono reduci da ben tre sconfitte consecutive.

Potresti esserti perso