DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

PRESENZA DIFFICILISSIMA

Lopetegui conferma: Jesús Navas salta il derby di Siviglia contro il Betis

Lopetegui conferma: Jesús Navas salta il derby di Siviglia contro il Betis - immagine 1

Domenica Betis-Siviglia al Villamarin, ma il tecnico del Siviglia: "Jesus Navas non arriva chiaramente, ha un infortunio muscolare e ancora non conosciamo la valutazione", ha detto l'allenatore del Siviglia

Redazione DDD

Il capitano del Siviglia Jesús Navas salterà il derby di domenica contro il Real Betis al Benito Villamarín dopo aver accusato un disturbo muscolare nella partita della quarta giornata del Gruppo G di Champions League contro i francesi del Lille, nella partita che la sua squadra ha perso per 1-2, un risultato che complica le possibilità di passaggio del turno da parte degli andalusi.

Lopetegui conferma: Jesús Navas salta il derby di Siviglia contro il Betis- immagine 2

Jesús Navas, titolare indiscusso della squadra del Siviglia, è stato sostituito al 65esimo minuto contro il Lille dal nazionale argentino Gonzalo Montiel a causa di "un infortunio muscolare", secondo quanto riferito dal tecnico Julen Lopetegui durante la conferenza stampa di fine gara. Jesús Navas, dunque, è come minimo in dubbio per il derby contro il Betis di domenica prossima. Se il suo forfait fosse confermato, il ruolo di terzino destro sarebbe occupato da Montiel al Villamarín. Lopetegui non è ottimista: "Al derby? No... pensiamo che abbia un infortunio muscolare, vedremo".

tutte le notizie di