Dopo aver battuto il Montevideo City Torque 3-0 nella migliore prestazione di Luis Suárez dal suo ritorno al calcio del suo Paese, il Nacional si concentra sul derby di Montevideo come leader del campionato uruguaiano.
NACIONAL-PENAROL DOMENICA ALLE 20.30
Luis Suarez, gol e assist nel Nacional: favorito nel derby di Montevideo contro il Penarol
Crisi Peñarol
Gli uomini di Pablo Repetto, che domenica prossima riceveranno il Peñarol, hanno brillato sabato contro il Montevideo City Torque allo Stadio Centenario con Luis Suárez che ha segnato il secondo gol della squadra, ha fornito un assist e si è visto annullare un'altra rete.
Con la vittoria, la squadra tricolore è ancora in testa alla classifica annuale, con 59 punti, otto in più del Liverpool (51), e al secondo posto del Clausura vista la vittoria del River Plate, Il Nacional Montevideo è pronto ad affrontare ii Clásico della prossima settimana nella migliore forma. Ben diversa la situazione del suo storico rivale, il Peñarol, che questa domenica, con un gol di Brian Lozano verso la fine del match contro il Danubio, ha pareggiato ancora una volta (1-1) e resta in settima posizione nel Clausura, a pari merito con Boston River e Albion.
© RIPRODUZIONE RISERVATA