Manchester Derby, pochi biglietti per i tifosi City: e se gli ospiti vanno nei settori United?

Manchester Derby, pochi biglietti per i tifosi City: e se gli ospiti vanno nei settori United?

Ordine pubblico ai raggi X, alla vigilia di Manchester United-Manchester City, semifinale di andata di Carabao Cup, la coppa di Lega inglese

di Redazione DDD

Ci sono preoccupazioni in vista del derby di andata di coppa di Lega a Old Trafford, questa sera fra Manchester United e Manchester City, sul fatto che la decisione di tagliare l’assegnazione dei biglietti-trasferta ai tifosi Citizens per motivi di sicurezza possa effettivamente causare problemi: il rischio è che i tifosi del City possano acquistare i biglietti nei settori occupati dai tifosi United, entrando pericolosamente in contatto.

La mappa dei settori a rischio per il derby sul campo del Manchester United

Il mese scorso, con una scelta controversa, United e City hanno deciso di tagliare il numero di biglietti disponibili per i tifosi ospiti per ogni tappa della semifinale della Coppa Carabao, all’insegna della reciprocità. Lo stesso problema ci sarà anche per la semifinale di ritorno all’Etihad.

A ogni club è stata assegnata una quota di circa 3mila biglietti, molto inferiore a quella a cui avevano diritto in base alle regole della competizione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy