DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Marc Bartra lancia il derby di Siviglia: “Ha lo stesso peso in Spagna di Borussia-Bayern in Germania”

Porte chiuse, ma derby apertissimo a Siviglia il prossimo 11 giugno

Marc Bartra, difensore centrale del Betis, ritiene che la ripercussione del derby di Siviglia sarà simile a quella di Dortmund-Bayern e avverte: "Il Betis non ha ancora pronunciato la sua ultima parola".

Redazione DDD

Se le previsioni di Javier Tebas saranno soddisfatte e l'11 giugno la Liga tornerà con El Gran Derbi Siviglia-Betis, oggi mancherebbero quindici giorni per vivere il derby più atteso da tutti. Un incontro che molti vedono sciapito per l'assenza del pubblico e con il Betis sollevato dal fatto di non dover sopportare la pressione dello stadio Sánchez-Pizjuán. Ma non per questo sarà poco interessante.

Marc Bartra, difensore centrale del Betis, ritiene ad esempio che il derby possa essere il traino migliore per il ritorno della Lega e lo ha espresso oggi: "È una spettacolare copertura per il ritorno della Liga . È una delle partite più attraenti, storiche e di rivalità che esiste. Non solo in Spagna, ma in Europa. C'è molto equilibrio fra entrambe le squadre e molta qualità nei giocatori di questo derby". In un'intervista a LaLiga, il difensore centrale ha espresso il suo entusiasmo per lo scontro contro l'eterno rivale e la sua speranza che sarà un evento di grande portata: "Sarà sicuramente un momento importante. È il miglior campionato del mondo il nostro e tornare proprio un derby di Siviglia avrà molte ripercussioni. L'abbiamo già visto con il Dortmund-Bayern in Germania e questo Siviglia-Betis non sarà da meno. Avrà un grande impatto".

Potresti esserti perso