DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Nell’ex derby di Ibra, la rivincita dopo il 2-6: i Los Angeles Galaxy senza Chicharito ma con tanta rabbia in corpo

Schelotto presenta il derby contro il Los Angeles FC di Carlos Vela

Si avvicina la notte del derby El Trafico di Los Angeles: il FC di Vela ospita i Galaxy di Schelotto ma senza Chicharito

Redazione DDD

I Los Angeles Galaxy visiteranno il Banc of California nell'ex derby di Ibra, nella notte italiana fra sabato e domenica per affrontare il Los Angeles FC in un nuovo "Traffic Classic". La squadra guidata da Guillermo Barros Schelotto  proverà a realizzare una rivincita in casa della squadra di Los Angeles, dopo che gli uomini di Bob Bradley li hanno battuti 6-2 nella fase a gironi di MLS is Back. Il Galaxy ha un debito in sospeso e andranno in campo per la rivincita contro il Los Angeles FC. Sfortunatamente per gli uomini di Barros Schelotto, i LA Galaxy non potranno contare sulla forza offensiva di Chicharito Hernández, in quanto l'attaccante messicano non è riuscito a riprendersi dall'infortunio che si trascina da poco più di un mese.

L'annuncio di Schelotto in conferenza: Chicharito assente nel derby

Il derby "El Trafico" fra LA Galaxy e LAFC si svolgerà sabato alla mezzanotte italiana. Sarà l'occasione per Cristian Pavón e compagni di dimostrare di poter battere la potente squadra di Bradley, che è una delle favorite per il titolo.

La probabile formazione LA Galaxy:

Portiere: Bingham - Difensori: Feltscher, Steres, DePuy, Insua - Centrocampo: Araujo, Kitchen, Corona, Pavón - Attaccanti: Lletget, Zubak.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso