Niente Premier: Leeds “costretto” a giocare nuovamente il Yorkshire Derby a Barnsley

Niente Premier: Leeds “costretto” a giocare nuovamente il Yorkshire Derby a Barnsley

Domenica 13.30, 7′ giornata di Championship inglese: Barnsley-Leeds

di Redazione DDD

Domenica alle 13.30, per la settima giornata di Championship inglese, la seconda divisione dopo la Premier, andrà in scena il Yorkshire derby. Si giocherà, per la precisione nel South Yorkshire, un derby che il Leeds non avrebbe voluto giocare. Il Leeds era infatti convinto di salire in Premier League, prima di venire battuto nelle semifinali playoff dello scorso mese di maggio dal Derby County.

Tant’è…Marcelo Bielsa si ritrova costretto a giocare nuovamente in seconda divisione, dove peraltro non sta facendo male visto che, dopo 6 giornate, la sua squadra è terza in classifica, con 13 punti e a sole 3 lunghezze dal primo posto. Ad attendere il Leeds, i rivali del Barnsley. Anche se i tifosi Leeds amano dire: “Questo derby è molto più sentito da loro che da noi…”

In ogni caso la municipalità di Barnsley ha incoraggiato i propri tifosi a utilizzare percorsi alternativi per raggiungere il centro sportivo di Oakwell, in occasione della partita di Barnsley contro il Leeds United questo fine settimana. Saranno in vigore ulteriori chiusure stradali, ci saranno cambiamenti all’incrocio di Jumble Lane per la partita domenicale tra Barnsley e Leeds United e saranno anche previste ulteriori chiusure di parcheggi e strade.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy