Preseason, 2 amichevoli rinviate per la pandemia: ora il Las Palmas accelera per il derby “amichevole” contro il Tenerife

Preseason, 2 amichevoli rinviate per la pandemia: ora il Las Palmas accelera per il derby “amichevole” contro il Tenerife

Preseason alle Canarie, verso il derby Las Palmas-Tenerife

di Redazione DDD

Il Las Palmas continua a lavorare nella preseason e ad aggiustare i tanti nuovi pezzi del mercato, per plasmare la rosa che dovrà lavorare agli ordini del tecnico Pepe Mel. La squadra accelera in vista del derby amichevole preseason, dopo aver rinviato le due amichevoli in programma la scorsa settimana, contro Tamaraceite e Marítimo Funchal a causa della pandemia. Venerdì prossimo contro il Tenerife, allo stadio Heliodoro Rodríguez López, ci sarà la seconda prova per i gialli durante questa preseason e sarà al massimo livello svisto che si tratta di un derby.

I simboli del derby delle Canarie

Da ieri pomeriggio lavora con il gruppo il centrale argentino Tomás Cardona, ultima delle cinque acquisizioni di mercato finora confermate ufficialmente.  Lo staff tecnico guidato da Pepe Mel ha preparato oggi un allenamento con tiri, lavoro tattico e partita tattica, come dettagliato dal club sul suo sito web. I giallorossi affronteranno altri due giorni di allenamento, domani giovedì e lo stesso venerdì mattina, prima di affrontare nel pomeriggio del 4 settembre l’amichevole contro il Tenerife (ore 18).

La prima di campionato del Las Palmas, in casa contro il Leganés, sarà anche l’apertura del campionato spagnolo di Seconda divisione in questa stagione, poiché la partita è stata fissata per venerdì 11, alle 21:00, allo stadio municipale di Butarque e aprirà. quindi il campionato 2020-2021.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy