Quanti rischi per Felipe: in diffida, il centrale dell’Atletico Madrid ha rischiato più volte di saltare il derby

Quanti rischi per Felipe: in diffida, il centrale dell’Atletico Madrid ha rischiato più volte di saltare il derby

Atletico Madrid-Leganes 0-0: ammonizione sfiorata più volte per Felipe Monteiro che era in diffida e ha rischiato più volte di saltare il derby di sabato al Bernabeu contro il Real Madrid

di Redazione DDD

Felipe Monteiro, 30enne difensore centrale brasiliano dell’Atlético Madrid, ha rischiato in diverse occasioni, contro il Leganés, quella ammonizione che gli avrebbe impedito di giocare il derby di sabato contro il Real Madrid al Santiago Bernabéu. Nel mezzo della crisi, l’Atlético Madrid ha nuovamente fallito contro il Leganés (0-0) prima del derby di sabato contro il Real Madrid al Santiago Bernabéu. Un incontro che Felipe avrebbe anche potuto perdere dopo diverse azioni molto rischiose nella partita del Wanda Metropolitano.

Il difensore era arrivato alla gara contro il Leganes in diffida: solo un giallo e avrebbe dovuto saltare il derby. Eppure Felipe non si è risparmiato e ha rischiato, ma i media spagnoli segnalano una certa condiscendenza da parte dell’arbitro Mateu Lahoz. Soprattutto nel secondo tempo quando c’è stato un duro scontro fra il difensore dell’Atletico e Recio, centrocampista spagnolo del Leganes, e il cartellino giallo per entrambi i giocatori sembrava inevitabile.  Anche nel corso del recupero Felipe ha fatto una entrata molto rischiosa, ma fortunatamente per lui e per l’ Atlético, l’arbitro valenciano ha preferito fischiare la fine della partita.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy