DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

DUE VITTORIE PRIMA DELLA SETTIMANA DI PASSIONE

River Plate, 3 rigori nella stessa partita: e domenica c’è il Superclasico col Boca…

LA PLATA, ARGENTINA - AUGUST 04: Braian Romero of River Plate fights for the ball with Esteban Rolón of Boca Juniors during a round of sixteen match of Copa Argentina 2021 between Boca Juniors and River Plate at Estadio Ciudad de La Plata on August 04, 2021 in La Plata, Argentina. (Photo by Agustin Marcarian-Pool/Getty Images)

Sia il River Plate contro il Gimnasia, che il Boca vs Estudiantes, hanno ottenuto la vittoria nei rispettivi impegni questa domenica. Entrambe hanno fornito buone sensazioni prima del Superclasico del 20 marzo.

Redazione DDD

River Plate e Boca Juniors hanno ottenuto importanti vittorie nelle loro ultime prestazioni prima di una nuova edizione del "Superclásico" del calcio argentino che andrà in scena domenica prossima allo Stadio Monumental. Il River Plate ha vinto con autorevolezza 4-0 contro il Gimnasia y Esgrima La Plata con tre rigori trasformati da Enzo Fernández, Julián Álvarez e il colombiano Juan Fernando Quintero, più l'ultimo gol di Braian Romero.

 (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)

In questo modo, i Milionarios arrivano al derby di Baires contro il Boca al vertice della Zona A insieme all'Unión con 13 punti a seguito di quattro vittorie, un pareggio e una sconfitta. Il Boca Juniors, nel frattempo, ha vinto 0-1 in casa contro l'Estudiantes a La Plata con un gol del peruviano Luis Advíncula che ha permesso alla squadra di Sebastián Battaglia di salire al terzo posto in Zona B in questo caso a quota undici punti. River e Boca si incontreranno domenica prossima, 20 marzo, per il SuperClasico interzonale, che segnerà l'ultima giornata prima della pausa per la doppia data delle Qualificazioni FIFA.

tutte le notizie di