Serie D piacentina, i rossoneri e il derby: Fiorenzuola favorito sulla Vigor di Adailton

Serie D piacentina, i rossoneri e il derby: Fiorenzuola favorito sulla Vigor di Adailton

Domenica 29 settembre, girone D di Serie D: Fiorenzuola-Vigor Carpaneto

di Redazione DDD

Subito derby al Velodromo Pavesi. E’ in arrivo il derby piacentino, con il Fiorenzuola che riceve riceve la Vigor Carpaneto guidata da mister Adailton (brasiliano, ex Bologna ed ex Parma) in una classica della zona. Fischio d’inizio domenica 29 settembre 2019 alle ore 15. Curiosi, i precedenti, con ben 4 pareggi nelle sfide tra le due società. I rossoneri del Fiorenzuola allenati da Tabbiani, che non potrà essere in panchina a causa delle 2 giornate di squalifica ricevute a  Ciliverghe, arrivano dopo aver recuperato da 0-2 a 2-2 la partita sul campo bresciano del Ciliverghe Mazzano.

Il Fiorenzuola del Presidente Pinalli si trova finora al 6° posto in classifica con 8 punti, frutto di 2 vittorie e 2 pareggi. Dal canto proprio, la Vigor Carpaneto ha vissuto un inizio campionato più complesso, e si trova a 2 punti con 2 pareggi e 2 sconfitte, ma può dire di aver già incontrato un calendario difficile tra cui le blasonate Mantova e Fanfulla.

Luca Baldrighi, Team Manager del Fiorenzuola, ha dichiarato a Sportpiacenza.it: “Contro il Ciliverghe abbiamo recuperato una partita veramente pazzesca, con un cuore e attributi incredibili. Stiamo cercando di recuperare qualche giocatore, la Vigor Carpaneto è una squadra molto attrezzata e sarà una partita difficilissima. Vogliamo tuttavia preparare al meglio la partita, come abbiamo sempre fatto, per cercare di dare una bella gioia al nostro pubblico”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy