Siena, nuova viabilità derby: bianconeri favoriti, Arezzo in tono minore, allerta ordine pubblico

Siena, nuova viabilità derby: bianconeri favoriti, Arezzo in tono minore, allerta ordine pubblico

Settimana derby per l’Arezzo dopo lo 0-4 contro il Monza

di Redazione DDD

C’è il derby e Siena cambia volto. In occasione del derby Siena-Arezzo, in programma per le ore 17.30 di domenica 13 ottobre, sono state disposte alcune modifiche alla viabilità urbana. L’area interna allo stadio “Artemio Franchi” sarà chiusa al transito in entrata dalle ore 23 di sabato 12, e sottoposta a divieto di sosta con rimozione forzata a partire dalle 8 del giorno successivo.

In Toscana è settimana di passione per questa sfida ad alto tasso di rivalità, fra il Siena padrone di casa settimo con 13 punti nel girone A di Serie C e l’Arezzo sedicesimo a quota 8. La settimana del derby toscano sta trascorrendo con un peso in più per gli aretini, rappresentato dal 4-0 subito in casa dal Monza.

Per l’Arezzo è il primo da quando Dal Canto e Lamma sono passati al Siena. I biglietti saranno disponibili fino alle 19.00 di sabato 12 ottobre per tutti i possessori della Tessera del tifoso ed anche i non fidelizzati, anche optando per l’acquisto online: “Vista la connotazione dei profili di rischio attribuita alla gara – si legge sul sito del Siena – come da determinazione n° 40/2019 del ottobre 2019 dell’O.N.M.S., la vendita dei tagliandi per i residenti nella provincia di Arezzo sarà effettuata esclusivamente per il settore ospiti”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy