DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Siviglia, Diego Carlos: “Ho giocato il derby Nantes-Rennes ma fra Sevilla e Betis c’è molto più calore”

SEVILLE, SPAIN - FEBRUARY 27: Diego Carlos of Sevilla FC in action during the UEFA Europa League round of 32 second leg match between Sevilla FC and CFR Cluj at Estadio Ramon Sanchez Pizjuan on February 27, 2020 in Seville, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)

A Siviglia c'è anche il derby degli stemmi sociali

Redazione DDD

La Liga riprenderà presto e il derby tra Sevilla FC e Real Betis è la partita più attesa della competizione spagnola. Tuttavia, c'è un'altra partita che si gioca sui social network e che ha portato entrambe le squadre a giocare una finale. Tutto questo attraverso un'iniziativa di United Hobbies, un account che ha realizzato un'iniziativa per verificare quale squadra spagnola abbia lo stemma più bello. Attraverso il voto, gli utenti hanno scelto il loro preferito nelle diverse fasi, qualificando Siviglia e Betis alla finale. Intanto Diego Carlos, 27 enne difensore brasiliano del Siviglia, ha già parlato del derby del Sánchez-Pizjuán; una data che gli illumina il viso: "Ho giocato nel campo del Betis ed è stato uno stadio in cui sono stato entusiasta come giocatore del Siviglia con i nostro tifosi; ma anche per il derby con i rivali. È un tipo incredibile di partita. Mi è piaciuto molto", ha detto il difensore, che sperava che il Sánchez-Pizjuán potesse essere una "festa molto bella" con i tifosi.

Questo non sarà possibile e il derby verrà giocato senza pubblico a Nervión. Qualcosa che Diego Carlos, in particolare, e la squadra, in generale, sperano di non subire, nonostante il fatto che le statistiche affermino che in Bundesliga ci sono state solo tre vittorie locali nelle prime 23 partite giocate dopo il riavvio: "Andremo tutti insieme in campo tenuti per mano dai nostri tifosi, anche se non saranno fisicamente presenti. Penseremo a loro. Ho vissuto un derby in Francia, Nantes-Rennes. È una festa fantastica, ma qui è più calda, pesa di più. Sono due squadre uguali città ed è un derby molto più caldo. "

Potresti esserti perso