Sognando l’Emirates…Sold out per il derby women Arsenal-Chelsea: tocca alle bomber, Miedema e Kerr!

Sognando l’Emirates…Sold out per il derby women Arsenal-Chelsea: tocca alle bomber, Miedema e Kerr!

Scontro al vertice e derby per la Women’s Super League: domenica 19 gennaio alle 15.00 Arsenal-Chelsea al Meadow Park di Borehamwood. Ma le calciatrici dell’Arsenal sognano prima o poi di giocare all’Emirates…

di Redazione DDD

Derby women in Inghilterra fra Arsenal e Chelsea domenica alle 15.00. Sarà gran duello tra Vivianne Miedema e Sam Kerr, due bomber straordinarie, ancora a secco in questo 2020 dopo i tanti gol del 2019 ma vogliose di rompere il ghiaccio: biglietti tutti venduti, stadio sold out. Proprio così, l‘Arsenal Women ha annunciato che tutti i biglietti per assistere alla supersfida di campionato contro il Chlesea del 19 gennaio sono esauriti. Sarà dunque sold out al Meadow Park di Borehamwood, con 4 mila spettatori che potranno assistere ad un grande match, tra due delle più forti squadre europee.

Arsenal-Chelsea non è solo un derby londinese al femminile, ma anche una sfida tra due formazioni in lotta per la Women’s Super League. L’Arsenal è al comando della classifica con 33 punti conquistati in 12 gare. Le Blues sono staccate di quattro lunghezze ma hanno giocato una gara in meno e sono comunque l’unica squadra del campionato ad aver battuto le rivali Gunners. L’allenatore dell’Arsenal Joe Montemurro si è detto felice per il sold out ma ha aggiunto: “È fantastico ed è un’opportunità straordinaria per far vedere il calcio femminile”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy