LA SEDE NON CAMBIA...

Stadio Kempes a Cordoba, erba spelacchiata: ma il Superclasico Boca-River si gioca lo stesso

Stadio Kempes a Cordoba, erba spelacchiata: ma il Superclasico Boca-River si gioca lo stesso - immagine 1
L'erba è in manutenzione e dovrebbe arrivare poco prima di domenica. Al di là di questi inconvenienti, il campo di Córdoba è stato confermato per ospitare la partita. L'agronomo conferma, ce la faremo e il prato sarà ottimale...
Enrico Vitolo

River e Boca si incontreranno di nuovo in un Superclásico testa a testa per gli ottavi di finale della massima serie argentina: domenica 21 aprile dalle 15.30. La sede prescelta è lo stadio Mario Alberto Kempes, nonostante i dubbi sollevati dallo stato del campo di gioco, un manto erboso riseminato di recente e in uno stato preoccupante per chi lo osserva a occhio nudo.

In campo di pomeriggio: ordine pubblico

Si gioca alle 15.30 affinché il decentramento dei due tifosi, insieme nello stesso stadio per la prima volta dalla finale della Libertadores vinta dal River a Madrid, avvenga alla luce del giorno, anche se fossero necessari i calci di rigore. Altrimenti la capienza di 57.000 posti dei Kempes dovrebbe essere ridotta.

D'altronde non ci sarebbero problemi con i calendari di entrambi perché la squadra di Martín Demichelis, il River Plate andrà a giocare mercoledì la Copa Libertadores contro la Libertad. Gli uomini del Boca di Diego Martínez, invece, faranno visita a Fortaleza solo giovedì per la Sudamericana.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.