Stadio Nizza tutto rossonero: per il derby il Marsiglia si affida a Benedetto

Stadio Nizza tutto rossonero: per il derby il Marsiglia si affida a Benedetto

Derby Nizza-Marsiglia: Vieira contro Villas-Boas

di Redazione DDD

Vigilia calda per il derby Nizza-Marsiglia, oggi alle 21.00: il traguardo di 30.000 spettatori è già stato attraversato. A causa del traffico intenso, sil nizza ha consigliato di raggiungere lo stadio Allianz Riviera il più presto possibile per ritirare la tessera o i biglietti. Affinché il rosso e il nero prevalgano all’ingresso dei giocatori sul campo, tutti i posti degli spalti saranno riempiti con bandiere dei colori dell’OGC Nice.

André Villas-Boas, tecnico dell’OM, dovrà fare ameno di Florian Thauvin per il derby, dopo aver sperato in un recupero dall’infortunio da parte dell’importante giocatore francese. Thauvin non fa parte del gruppo di 20 giocatori rilasciato ieri sera dal Marsiglia. Luiz Gustavo invece è stato convocato.

Patrick Vieira, tecnico del Nizza padrone di casa, ha a sua volta annunciato il gruppo selezionato per il derby contro il Marsiglia. Come annunciato, Walter Benitez e Youcef Atal stanno tornando nel gruppo. Sarà una partita molto tesa, anche perché il Marsiglia non può permettersi un altro risultato negativo. Vista la rivalità potrebbe esserci un alto numero di ammonizioni. Visto l’equilibrio il pareggio non è da escludere, col Marsiglia che però farà di tutto per segnare il primo gol della stagione.

Il Nizza di Vieira, che per il momento non ha fatto operazioni in entrata e che ha invece ceduto uno dei suoi migliori calciatori offensivi, Allan Saint-Maximin, passato al Newcastle, cerca la terza vittoria consecutiva nel derby contro il Marsiglia. Una partita ritenuta molto importante dalle due tifoserie e che ha visto il Marsiglia sempre vincente negli ultimi cinque precedenti. Villas Boas in questa partita dovrebbe schierare un Marsiglia con il 4-3-3 che prevede Sarr e Payet esterni con al centro Benedetto, bomber arrivato dal Boca Juniors.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy