Tunisi, il derby fa passare i dolori: torna in campo il bomber libico dell’Esperance, 3 giocatori recuperati nel Club Africain

Molto atteso il derby di Tunisi tra Club Africain ed Esperance Sportive de Tunis, in campo questa sera dalle 19:10 a Radès. Per l’occasione, l’allenatore del Club Africain, Lassaâd Dridi potrà recuperare tre giocatori importanti, come Skander Laâbidi, Ahmed Khalil e il portiere Atef Dekhili che si è ripreso rapidamente.

di Redazione DDD

Potenza del derby: prima tutti infortunati, ma a ridosso della grande sfida tutti recuperati. Non solo i 3 giocatori del Club Africain: torna infatti disponibile nella capolista Esperance anche l’attaccante libico Hamdou Elhouni, che sarà tra le possibili scelte del suo tecnico Mouiine Chaabani nel derby della capitale tunisina contro il Club Africain (quinto a quota 36 punti, 17 lunghezze di svantaggio rispetto all’Esperance). Infortunatosi alla ripresa del campionato contro l’AS Soliman, punto di riferimento del gioco dell’Esperance Sportive de Tunis, Hamdou Elhouni è tornato ieri all’allenamento in gruppo. L’esperantista numero 10 potrebbe riprendere il suo posto nella formazione titolare di Chaabani proprio per il derby.

Va ricordato che l’Esperance de Tunis affronterà il Club Africain oggi alle 19.10 per la 22esima giornata di Ligue 1 Pro tunisina.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy