TUTTO DECISO

Ufficiale Real-Barça: il primo Clasico della Liga non sarà in notturna, la protesta dei tifosi

Ufficiale Real-Barça: il primo Clasico della Liga non sarà in notturna, la protesta dei tifosi - immagine 1
"DAZN", la piattaforma di trasmissione del primo "Clásico" di questa stagione di campionato, ha annunciato che la partita tra Real Madrid e Barcellona si svolgerà il 16 ottobre alle 16:15. Restava da confermare il giorno specifico.

Redazione DDD

Il primo Clasico della stagione in campionato si svolgerà domenica 16 ottobre alle 16,15. DAZN ha anche annunciato che David Villa e Guti saranno gli opinionisti speciali invitati a commentare il duello.

Clasico pomeridiano al Bernabeu...

Si sapeva già che lo scontro sarebbe avvenuto nel fine settimana del 16 ottobre; ciò che restava da chiarire era sia il giorno specifico che l'ora. Non ci è voluto molto perché su internet comparissero decine di denunce, dove i tifosi erano infastiditi dal fatto che lo scontro non si svolgesse di notte, come spesso è successo in passato.

Ufficiale Real-Barça: il primo Clasico della Liga non sarà in notturna, la protesta dei tifosi- immagine 2

In ogni caso manca meno di un mese al grande appuntamento, in cui la posta in gioco sarà molto alta. Fatta eccezione per un calo di una delle due squadre, sarà in gioco la leadership della classifica con innumerevoli protagonisti e storie interessanti. Il duello Benzema-Lewandowski, la freschezza di Tchouaméni e compagnia contro quella di Pedri e Gavi...

A quel punto, inoltre, saranno già trascorsi quattro giorni della fase a gironi di Champions League e il Mondiale in Qatar sarà alle porte. Infatti un calciatore che, salvo sorpresa, salterà la partita e che aspira a rappresentare la sua squadra in Qatar è Ronald Araujo, alle prese con un duro infortunio al tendine adduttore lungo della coscia destra.

 

tutte le notizie di